Sostieni Apdm

Amo questo blog, ma gestirlo ogni giorno richiede passione, tempo e... beh, sì, denaro!
Gli annunci pubblicitari sono selezionati in modo da essere sempre pertinenti, e limitati per non disturbare la lettura. Se apprezzi questa policy, il mio impegno, le mie recensioni, e se le informazioni che hai trovato ti hanno fatto risparmiare tempo e fatica, puoi dimostrarmi il tuo apprezzamento con una donazione.








Come funziona?

Cliccando sul pulsante qui sopra, verrai reindirizzato al sistema di donazioni online di PayPal.
PayPal è un metodo sicuro per inviare denaro, senza svelare a chi lo riceve (in questo caso a me) i tuoi dati o il numero della tua carta di credito. E' il metodo più utilizzato per le transazioni online, come ad esempio gli acquisti su E-Bay.

Una volta atterrato sulla piattaforma PayPal, ti verrà chiesta la cifra che desideri donare, e se desideri farlo tramite un tuo conto PayPal - nel caso in cui anche tu lo abbia - o tramite carta di credito. Le informazioni che inserirai saranno protette da un sistema di transazione sicuro, e non verranno rivelate a me o ad altri.

La donazione che effettuerai sarà versata sul conto PayPal intestato a A Prova di Mamma, ad eccezione di una percentuale che PayPal tratterrà dal mio conto a titolo di pagamento del servizio (circa il 3,4%), ma questo è un "mio" problema, dato che ha solo l'effetto di diminuire l'ammontare da me ricevuto!








Da parte mia, non posso che ringraziarti per aver deciso di destinare anche solo una piccolissima parte dei tuoi sudati denari al progetto A Prova di Mamma. E' grazie alla tua generosità che A Prova di Mamma può continuare a dare informazioni utili ai papà ed alle mamme del web. Grazie!