BlogPolicy

Contenuti
A Prova di Mamma fornisce informazioni e servizi finalizzati ad aiutare i consumatori ad effettuare valutazioni comparate e scelte d’uso. A Prova di Mamma non può essere considerato ad alcun livello responsabile dei prodotti presenti sul sito. Qualsiasi reclamo relativo ai prodotti deve essere rivolto al rivenditore/produttore di competenza.
Le recensioni, le guide, le storie ed ogni altro contenuto presente sul sito è frutto di esperienza singola, diretta e personale dell’autore del contenuto. Come tale, A Prova di Mamma non garantisce che tali contenuti siano esaustivi, completi od esenti da errori. I contenuti sono forniti a fini esclusivamente informativi e non costituiscono un atto di approvazione nei confronti dei prodotti citati nei contenuti. A Prova di Mamma non si assume nessuna responsabilità per inaccuratezza, incompletezza o imprecisione nei propri risultati di ricerca, contenuti editoriali, valutazioni e recensioni di prodotti o servizi presenti nel sito.

Pubblicità non occulta
A Prova di Mamma si impegna a mantenere i contenuti liberi da condizionamenti, ed espressione trasparente di esperienza singola, diretta e personale dell’autore del contenuto. Pertanto i contenuti non sono da ritenersi di tipo pubblicitario. Là dove siano presenti, all'interno del post, elementi pubblicitari ricollegabili ai contenuti del post stesso (es. link a siti terzi) questi verranno segnalati al lettore tramite il tag "adv".
Privacy Policy
La privacy dei nostri utenti è di fondamentale importanza. In A Prova di Mamma riteniamo che fornire informazioni personali su internet debba essere una libera scelta dell’utente, finalizzata esclusivamente ad ottenere beni e servizi esplicitamente richiesti. Per questo A Prova di Mamma non vende e non mette a disposizione di terze parti informazioni personali sugli utenti raccolte attraverso il proprio sito. Le uniche informazioni che possono essere fornite a terze parti sono raccolte in forma anonima ed aggregata a fini statistici. Tali informazioni riguardano il comportamento di visita degli utenti sul sito (pagine visitate, accessi nell’unità di tempo, ecc.) e sono utilizzate per migliorare il nostro sito ed i servizi in esso offerti.
Non forniamo a terze parti nessuna informazione personale che non sia stata oggetto di uno specifico permesso in tal senso da parte dell’utente che sceglie espressamente di partecipare ad una determinata attività all’interno del sito (quali giveaway, promozioni, ecc.), o per la quale non sia stata espressamente richiesta un’autorizzazione in tal senso. A Prova di Mamma non è responsabile per l'uso da parte di terzi di informazioni personali dei suoi utenti se queste sono state volontariamente pubblicate "in chiaro" dal diretto interessato all'interno del sito (es. indirizzo email inserito in chiaro nel testo dei commenti).
A Prova di Mamma non è responsabile per i contenuti ed i comportamenti nei confronti degli utenti da parte dei siti terzi di cui è presente un link all’interno di questo sito.