venerdì 25 ottobre 2013

Ninna nanna personalizzata

Sono diversi mesi che ho questo CD in casa, ma non avevo ancora trovato il modo di mettermi seduta a raccontarvelo.

Poi ieri la Pupattola ha cominciato a parlare di Natale (si muove in anticipo, la ragazza!) e ho pensato "...eppure c'era qualcosa che avevo catalogato nello scaffale mentale del regalo perfetto per Natale, ma cos'era... cos'era?...". Ed eccolo lì che mi è tornato tra i file recenti del cervello, insieme a 'devo lavare il grembiulino dell'asilo' e 'oddio stasera ho le prove di Teatro'.

"La tua ninna nanna" è un CD personalizzato che contiene canzoni dedicate proprio al vostro bambino. All'interno della canzone, infatti, sentirete cantare il nome del vostro bimbo, qualunque esso sia, perchè le tracce sono incise personalmente da Irene e da suo marito, che gestiscono questa piccola attività familiare musicale.
Hanno avuto davvero una bella idea: mia figlia si è molto stupita di sentire una canzone con il suo nome all'interno, e se il bimbo è piccolino e ancora non riconosce il suo nome sarà comunque bello fargli ascoltare delle ninna nanne che mamma e papà potranno intonare sul suo stesso nome.

Sul sito www.la-tua-ninna-nanna.it sono disponibili cd in diversi formati, con 3 o 5 canzoni ciascuno. E' possibile acquistare anche la versione per gemelli o fratelli/sorelle, con due cd personalizzati ognuno con il nome di uno dei fratelli.

Le canzoni potete sceglierle una per una, perchè sono ascoltabili direttamente sul sito una per una.

Per chi come me ama i regali personalizzati questo è davvero un bel pensiero, e ad un costo davvero ragionevole (a partire da €10).



.



Nessun commento:

Posta un commento