venerdì 7 dicembre 2012

Fare i regali utilizzando i coupon sconto

I negozi online hanno sempre nel cassetto qualche codice promozionale: è un peccato non utilizzarli. Eccone alcuni validi questa settimana per iniziare a fare shopping per Natale risparmiando un po'.



Fino all'11 dicembre è attivo su Prénatal il codice coupon "natale12" che permette di ottenere uno sconto del 20% sul catalogo prodotti. Molti prodotti poi sono già scontati del 40%, e l'offerta si cumula con il coupon, quindi un ottimo risparmio!


Su Zalando ci sono gli accessori per bambini in promozione. Tantissime idee regalo con sconti fino al 35%: cappelli e sciarpe, zainetti per la scuola, e ad esempio il cappello con sciarpa integrata da Minnie Mouse (come in foto) o da Koala.
Non mancano poi borse (deliziosa quella in tricot a forma di gatto), cinture e copriorecchie: regali utili ma con un tocco di allegria.


Su Oclio sono in offerta i sacchi nanna: lo sconto non è altissimo, ma i prodotti sono ottimi: tutti firmati Red Castle, quindi una garanzia! Se navigate attentamente nel sito poi troverete anche alcuni simpatici kit di biancheria bio per neonato in confezione regalo con lo sconto del 50%!

Infine su Imaginarium ci sono alcune promozioni interessanti. Facendo la tessera Familycard (gratuita) si ottiene immediatamente uno sconto del 5% su tantissimi prodotti del catalogo.  Inoltre è possibile scrivere la letterina a Babbo Natale in modo interattivo insieme al bambino: si inseriscono nome ed età del bambino, poi si scelgono sullo schermo insieme a lui i regali (del catalogo Imaginarium ovviamente) e si risponde ad alcune domandine per sapere "se ha fatto il bravo" (tolto il pannolino, dormire da solo, mangiare da solo, ecc). Poi si invia la letterina, e magicamente appare Babbo Natale che la riceve e la legge (e guarda caso sa anche se hai fatto il bravo...). Un'iniziativa carina che sicuramente coinvolgerà i più piccoli.



Nessun commento:

Posta un commento