venerdì 16 novembre 2012

Sconti pre-natalizi nel week-end

Non si voi, ma a me piace mettermi avanti per i regali di Natale: per quanto ami l'atmosfera dello shopping Natalizio, non sopporto la calca, l'affollamento e le nevrosi degli ultimi giorni. Per non parlare dei prezzi! Muovendosi con un po' di anticipo si trovano degli sconti interessanti.


Parto con uno dei miei preferiti: Prénatal offre una nuova serie di sconti su tutto l'abbigliamento premaman e bambino con -30%. Basta usare il codice novembre30 sul nuovo sito. L'offerta è valida questo weekend fino a lunedi 19.


Su Zalando ci sono 4800 articoli in promozione scontati fino al 70% nel reparto calzature e abbigliamento per bambini. Vale la pena un'occhiata considerato che siete in tempo a chiedere il cambio prima di Natale (che su Zalando è sempre gratuito).


Se siete in procinto di fare un regalo importante, magari il trio per il nipotino in arrivo, o il seggiolone, potete approfittare entro il 28 novembre degli sconti fino a -60% sul catalogo di fine stagione di Oclio.






Infine vi segnalo un'idea regalo davvero carina: lo zainetto personalizzabile con il nome del bambino. E' disponibile su Città del Sole in 10 diverse fantasie e colori, e costa €39,50.
Il nome del bambino è ricamato sulla patta anteriore.
Misura 22x30(h) cm, ha una doppia tasca sulla parte anteriore, con chiusura a cordoncino e fermo in velcro. Le bretelline sono regolabili.
Pesa 300g.
Per me è una bellissima idea regalo, anche senza sconto!




.

3 commenti:

  1. ciao,
    ho appena aperto ilmio blog, ti va di seguirmi?
    ti seguo già da un po.
    grazie :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, ottima dritta, specie quella su zalando... anche io odio girare per negozi sotto Natale!!

    RispondiElimina