lunedì 23 luglio 2012

Aspiratore Nasale Cleanoz by Nuvita: perchè dove c'è un bambino, c'è un raffreddore. Sempre.

Anche voi siete preda dei malanni bambineschi? Anche voi speravate di affrontare l'estate al suono di "beh, almeno con il caldo non si ammaleranno"? Anche voi ci siete cascate, e vostro figlio si è preso una bella bronchite/otite/ingfreddatura? Benvenute nel club!
Io sono appena rientrata anticipatamente dal mare, con gita al PS, sia mai che le "vacanze" possano definirsi tali fino in fondo per noi mamme... :-/

A questo proposito volevo riproporvi la videorecensione di Cleanoz, l'aspiratore nasale portatile a batteria di Nuvita Baby.
I vantaggi di questo aspiratore stanno nel fatto che è sempre pronto (le batterie hanno lunga durata grazie al basso consumo), effettua un'aspirazione molto delicata, data dalla depressione che si crea nella camera di aspirazione e che fa espandere il palloncino dove si raccolgono le secrezioni, e soprattutto dispone di un beccuccio in silicone estremamente morbido ed anatomico anche per i più piccoli - uno dei migliori che io abbia mai provato.
E' un po' pesante e soprattutto un po' rumoroso, ma i più grandicelli potrebbero anche trovarlo divertente...

Ecco la mia video-recensione. Buone vacanze (malanni permettendo)!




.

4 commenti:

  1. Mi tenta visto che la mia caccolosa ha bisogno di aspirazione perenne e io con il classico aspiratore sono un po' sfiatata... (comunque la mia dopo un inverno perfetto, zero malattie anche quando io moribonda le stavo appiccicata, si è ammalata con 40 gradi... Bah!)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono mary Poppins e vi leggo spesso, anch'io ho preso questo aspiratore e devo dire che e molto utile fin dai primi giorni perche va bene anche per le narici molto piccole dei neonati. Inoltre e molto igienico perche le bocchette si cambiano spesso. Per conoscere meglio me e il mio cucciolo ho aperto n nuovo blog: rosadidonna.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Per me l'anno inizia a settembre, quindi sono passata ad augurarti BUON INIZIO!

    RispondiElimina