sabato 5 maggio 2012

Biberon sempre più simili alle mamme

Premetto che non ho mai provato questo biberon, ma ne ho solo vista la pubblicità, quindi non ho idea se sia uno specchietto per le allodole o un buon prodotto.
Fatto sta che è presentato davvero molto molto bene a livello di packaging e grafica (io sono un po' fissata per le confezioni), ed in modo molto convincente, talmente tanto convincente...che mi spaventa!


Questa tettarella simil-tetta è la Hungry di Mimijumi, e devo dire che mi fa un certo effetto.


Anche la sua texture è notevolmente "verosimile".


Ne sono disponibili due misure: Very Hungry (da 240ml) e Not So Hungry (da 120ml).


Vi ho già detto quanto sia carina la confezione?


Mah, sono perplessa. Al di là di quanto possa essere graficamente simpatica e progettualmente di design, mi chiedo se non sia un prodotto che cerca semplicemente di stupire, di fare scoop. Mi spiace, ma questa volta vi lascio col dubbio. E voi che ne pensate?

4 commenti:

  1. Io avevo preso il Tommy Tippee che ha una forma più simile al seno, ma Gabriele, allattato al seno per un anno e ciucciatore di biberon quando era al nido, l'ha sempre snobbato alla grande, optando per il classico Avent...
    Quindi no, non mi convince, mi inquieta soltanto!!! :-P

    RispondiElimina
  2. Per me la tettarella del tommee tippee è stata la salvezza per tutte e due, per la piccola ho provato anche quello analogo della Chicco, ottima resa con un vantaggio in più rispetto al tommee tippee ovvero puoi scegliere il biberon direttamente con il flusso che preferisci mentre per Tommee Tippee esce di default quella 0 e sei costretto a comprare un'ulteriore tettarella. Tutto questo per dire CGE bastava la tettarella mentre il color carne mi fa un po' impressione e il tentativo di ripresentare la tetta mi sembra eccessivo

    RispondiElimina
  3. hai ragione biancume, il color carne è perverso!

    RispondiElimina
  4. io sono molto curiosa....come sempre con le novità!!lo comprerei di sicuro,almeno per provare,ma la mia bimbosa ha 19 mesi.Sono proprio fuori tempo massimo?????????

    RispondiElimina