martedì 10 aprile 2012

Soluzioni per riporre e organizzare la cameretta {Wishlist}

Il vincitore dei Cribsie Award nella categoria storage non poteva essere che lui, fosse solo per il design: Boon, con il suo Stash.

Un contenitore da tavolo che si adatta a qualsiasi situazione: le stoviglie per la pappa, le creme ed i bastoncini per gli orecchi in bagno, le matite e il cellulare nell'ufficio di mamma, e sempre tutto a portata di vista. BELLO, che dire?

Però in questa wishlist voglio segnalarvi anche le soluzioni per riporre che hanno ricevuto una nomination nel concorso, perchè a mio parere sono davvero interessanti e carine.


Io ho lasciato il cuore in questa libreria-lavagna-contenitore, la Chalkboard Bookshelf di P'kolino. Sto preparando la nuova cameretta della Pupattola, e vorrei davvero avere un bel posto dove lasciarle sempre in mostra i suoi librio preferiti. E poi la lavagna dà quel tocco retrò da salvaguardare, prima che impari a scrivere soltanto su uno schermo...

Conoscevo già le soluzioni di 3 Sprouts, e non mi meraviglio di averle trovate candidate alla vittoria. Sono bellissimi e capienti non solo i cesti (Bins) ma anche le scatole (Boxes) e le sportine (Caddies).

Questi sono alcuni dei miei design preferiti:

Assolutamente geniali le borsone di Swoops, quasi meglio della borsa dell'Ikea (dove, per definizione, entra di tutto).


E voi, dove trovate lo spazio che non c'è? :)

3 commenti:

  1. Bellissima la Chalkboard!! e anche gli sprouts!!

    RispondiElimina
  2. A me piace il contenitore volpe di 3 Sprouts! :)

    RispondiElimina