lunedì 23 aprile 2012

Premio a sorpresa in arrivo per il vincitore del blog candy

Tra ornitorinchi mannari, Vittorio Sgarbi, gatti calvi in scultura di ghiaccio, trichechi baffuti e compagnia, mi avete proprio divertito.
Il blogCandy di A Prova di Mamma si conclude così, fra una risata e l'altra, e l'immensa soddisfazione di vedervi tutte vincitrici del quesito "chi ha disegnato cosa": la vena artistica di Aprovadibabbo è stata riconosciuta in tutta la sua beltà, e avete indovinato tutte che il disegno da adulto quasi quarantenne è il n°2


Le definizioni erano tutte uno spasso, ed ho quindi deciso di affidarmi a Random.org, facendogli scegliere un numero da 1 a 8, corrispondente a uno degli 8 commenti lasciati (il 4 sarebbe stato escluso, dato che il quarto era il mio commento):

Mi sa che Random mi ha letto nel pensiero, perchè ero molto tentata di affidare la vittoria d'ufficio a Dabogirl con il suo temibbbile ornitorinco mannaro!!
Quindi cara vincitrice, fammi avere un indirizzo per una spedizione di pacco sorpresa a aprovadimamma -@- gmail.com

E grazie a tutte voi per aver partecipato e sorriso con me :)

1 commento: