lunedì 30 aprile 2012

Non so scegliere le decorazioni per la cameretta della Pupattola, mi aiutate?

Ora, avere un blog servirà pure a qualcosa, no? tipo, poter chiedere a migliaia di persone contemporaneamente quale decorazione è più carina e quale sceglierebbero loro. Tipo andare a fare una sessione di shopping di gruppo a livello Papaboys and Papagirls alltogether.

Ecco, quindi, oh voi donne e uomini dediti allo shopping, alla decorazione, all'home design, e/o alle seghementali (e in questo preciso istante ho deciso di NON mettere i link ai relativi blog... :-p ) ditemi, orsù, quale dei seguenti wall stickers scegliereste per la nuova cameretta della Pupattola?

#1 - romantico (nonchè il più caro di tutti :-/)


#2 - sobrio ma vivace
#3 - mette allegria
#4 - nei riquadri si possono mettere le foto
#5 - stile patchwork
#6 - cone le fatine
#7 - effetto colpo di vento

Vi prego, AHIUTATEMI ;-)

19 commenti:

  1. Bellissimi tutti! A me piacciono molto il n.1, il n.4 (io che ho un maschietto sceglierei questo, e' meraviglioso!) e il n.7. Pupattola fortunata!

    RispondiElimina
  2. 1 o 7... Ma preferisco il 7. Per la cronaca... How much?

    RispondiElimina
  3. @Seaveassi: su Etsy, vanno dai €50 ai 100 a seconda del modello

    RispondiElimina
  4. a mio gusto 1 o 5...la stanza delle mie bimbe è un rosa/lilla come lo sfondo del dis.1 (amonitorsembrauguale)...

    RispondiElimina
  5. direi o 1 o 4 sono cmq tutti bellissimi!!è una scelta difficile,vorremmo poi sapere qual è la scelta finale ;)

    RispondiElimina
  6. Il numero 2:con quei fiorellini rossi che sembrano ciliegie è bellissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. io direi 2 o 7 ... , ma anche 1. Mi sembrano i più sobri, ma non meno belli anzi ... alcuni per quanto belli temo possano "stancare" alla lunga (tipo 6 o 3) o essere un po' impegnativi per una camera bimbo (4).

    RispondiElimina
  8. in effetti il 4 lo metterei volentieri in camera mia...!!

    RispondiElimina
  9. 3!!! Assolutamente 3 per pupattola e 4 per mamma e papà, da mettere con le foto che passano sopra il lettone

    RispondiElimina
  10. 3!!! Assolutamente 3 per pupattola e 4 per mamma e papà, da mettere con le foto che passano sopra il lettone

    RispondiElimina
  11. #1 perche' in cameretta e' riposante, #4 perche' e' originale, #5 perche' e' patchwork, #7 perche' fa sognare;
    Gli altri sono tutti belli ma tieni presente un paio di cose:
    1. che i colori dello sticker si adattino con il colore della parete della cameretta della pupattola, ovvero che risaltino bene e non si "perdano" o "contrastino" troppo con il colore di fondo
    2. che lo sticker che sceglierai dovra' armonizzarsi anche con i colori gli arredi della cameretta
    Facci sapere! :D

    RispondiElimina
  12. 3!!! Assolutamente 3 per pupattola e 4 per mamma e papà, da mettere con le foto che passano sopra il lettone

    RispondiElimina
  13. Belli tutti! ma mancano alcune coordinate: com'è la stanza? colore delle pareti, colore/stile dei mobili...
    e poi, che tipo è la pupattola? tipo fatina o tipo sportivo?
    (poi ci sarebbe un lungo noioso discorso sul genere, che io ho in animo di portare avanti ma che vacilla a ogni regalo rosa: ovvero, scegliere cose non gender-connotated, quindi via il rosa, via le fatine, ma questa è una scelta educativa più che arredativa)
    E comunque, il #5 è bellissimo secondo me! molto bello anche l'ultimo e quello con le foto ma mi sembrano più adatti al gusto di una persona adulta

    RispondiElimina
  14. grazie ragazze!
    tutta la stanza avrà come colore principale il pervinca, e come accent color il turchese (ho preso ispirazione da una trapunta che ho comprato prima ancora di avere il letto!). I colori di tutti gli sticker che sono rappresentati qui sono modificabili a piacimento, quindi basterà dare indicazioni al produttore sui colori principali e relative sfumature da mantenere.
    E per quanto riguarda la scelta di genere... cara Matrioska, sono d'accordo con te, e ti assicuro che ci ho provato, ma la Pupattola quando può scegliere sceglie sempre e comunque il rosa! per questo ho curvato verso il viola, per tentare di evitare la Pink Room!

    RispondiElimina
  15. Voto 2 o 4... Sono in tempo?

    RispondiElimina
  16. uuhhhh, considerati i tempi biblici del mio trasloco siete in tempo per i prossimi 6 mesi!

    RispondiElimina
  17. dovessi sceglierli per me dire i 2 o 3!
    li trovo adatti anche a bimbi più grandi e quindi spendibili sul lungo periodo

    RispondiElimina