venerdì 6 aprile 2012

Materassino multifunzione The Plush Pad {Wishlist}

Inizia oggi la mia rassegna sui vincitori dei Cribsie Awards, ed il primo prodotto che vi presento è il materassino multifunzione The Plush Pad di Ah Goo Baby.




Ha molte caratteristiche fuori dal comune per essere considerato semplicemente un materassino per il cambio.
Innanzitutto è imbottito (nella fascia centrale) con Memory Foam, la schiuma che prende la forma del corpo sotto il suo peso ed il suo calore, quindi è molto accogliente.

Nonostante l'imbottitura è molto portatile: le due ali laterali (non imbottite in memory) si ripiegano verso il centro, e lo si arrotola. La cosa carina (quelle piccole idee che però ti cambiano la vita!) è che gli elastici per chiudere "il salsicciotto" sono già presenti (vedi la foto al centro). Una volta arrotolato misura 25x8cm, e può essere gettato in borsa al volo: esattamente ciò di cui abbiamo bisogno!
Di contro c'è da dire che non è molto grande (56x56cm quando è aperto), ma quando si va sul portatile non si può pretendere molto in questo senso.

Infine la fodera è idrorepellente: i liquidi scorrono via senza lasciare il materassino bagnato. Questa è una caratteristica di molti materassini, ma il vantaggio del Plush Pad è che questa fodera è molto più simile a un tessuto che non a una plastica, per cui è morbida e calda al tatto, adatta al contatto della pelle nuda del bambino.

Non ultimo, il design: eccezionale! tantissime fantasie moderne e accattivanti (basta orsetti e sonaglini, vi prego!).

Grazie alla sua imbottitura può essere un valido alleato per una seconda postazione cambio in casa, o come materassino estemporaneo per la casa dei nonni, da riporre quando non è in uso senza ingombrare. Ovviamente è utilissimo nella borsa del cambio, da portarsi dietro anche per far distendere il bambino durante delle pause in viaggio, durante il corso di massaggio infantile, e così via.

Nessun commento:

Posta un commento