mercoledì 11 gennaio 2012

"My 7 links projects" di Aprovadimamma

Con questo post raccolgo l'invito di Raffaella di BabyGreen (una delle mie blogger-muse) e partecipo al 7 links projects, una sorta di gioco tra blogger in cui si propongono 7 link speciali ad altrettanti post speciali del proprio blog. Così si rispolverano vecchi contenuti che però vale la pena di rinfrescare, e si fanno scoprire ai nuovi lettori degli articoli scritti prima del loro arrivo. Un modo per valorizzare il lavoro quotidiano dei blogger, che propongono contenuti sempre nuovi e originali.
Ecco i miei link:



 
post di cui vado più fiera: la Guida alla scelta del passeggino perfetto, è da lì che nasce Aprovadimamma :)

post più bello: forse non è il più bello di tutti, ma ci sono molto affezionata perchè è il post sul prodotto che conosco meglio in assoluto fra quelli descritti nel blog, il Passeggino Baby Jogger City Mini

post più utile: me ne gioco due, Cosa serve quando e Le misure del bambino

post più controverso: Pannolino Lavabile ultima puntata, in cui ho dichiarato persa la battaglia per i pannolini lavabili!

post il cui successo mi ha stupita: Fasciatoi Ikea: due modelli a confronto.

post più popolare: in seconda posizione dopo i fasciatoi Ikea, lo sterilizzatore per microonde Chicco

post che non ha avuto l'attenzione che meritava: Fare la lista nascita: non cosa, ma quando e perchè.


Credits: Foto di CalCent

2 commenti:

  1. grazie per aver colto l'invito! Chissà chi sarà la prossima!

    RispondiElimina
  2. Bella iniziativa :-) Partecipo anch'io!http://unpomamma.blogspot.com/2012/01/my-seven-links-projects-matrioska.html

    RispondiElimina