mercoledì 18 gennaio 2012

Mai più mani fredde: montate un paio di Handies sul vostro passeggino! [con video]

Le moffole Handies fanno il lavoro di un paio di guanti, ma vi permettono di avere molta più stabilità.

Guidare il passeggino in inverno comporta diverse scocciature: il parapioggia da non dimenticare mai a casa perchè non si sa mai, le ruote che si bagnano e portano fango e sporcizia fin dentro casa, le mani che vorremmo tenere al caldo dentro le tasche e che invece devono stare ben salde al manubrio, anche con al freddo e al gelo.

Se siete persone pragmatiche, certamente opterete per un bel paio di guanti, magari in pelle. Ma se siete delle fashioniste forse vi piacerà provare un paio di Handies. Sono le moffole prodotte dalla francese RedCastle, pensate appositamente per il passeggino o la carrozzina.

Si montano direttamente sul passeggino, sia che questo abbia un maniglione unico sia due distinti manubri. Restano in posizione sempre, anche quando togliete le mani, anche quando richiudete il passeggino, per trovarle nuovamente lì quando lo riaprite.




I vantaggi nell'uso di Handies sono principalmente due: una presa migliore del passeggino, perchè avviene direttamente con le mani nude, ma allo stesso tempo una ottima protezione dal freddo, alla stregua di un paio di guanti tecnici, come quelli da neve.
Se ad esempio trascorrete lunghi periodi in alta montagna, o in zone molto fredde, così come se volete concedervi un extra per le vostre vacanze a Cortina... bah, con quello che è successo di recente forse non è l'esempio migliore... :-s ... comunque, se vi va di cedere al vostro lato trendy, le Handies vi daranno certamente una marcia in più.

Se invece non avete grossi problemi di stabilità del passeggino, i vostri percorsi sono in pianura, ma avete soprattutto un grande bisogno di proteggere le vostre mani dal freddo, potete rinunciare alla presa a mani nude ed indossare comunque un paio di guanti confortevoli, per infilare poi le vostre mani guantate sotto le moffole. A proteggervi dal freddo ci pensano loro, Handies!

2 commenti:

  1. belli comodi e quanto vengono?

    RispondiElimina
  2. la cosa che consiglio sempre di fare è di non fermarsi al primo negozio/online store: i prezzi possono variare tantissimo

    RispondiElimina