giovedì 15 dicembre 2011

Le vincitrici di "E il tuo com'è? - A Prova di Mamma regala Picci"

Sono contenta del successo del contest "E il tuo, com'è?": mi è piaciuto molto ricevere le vostre recensioni, simpatiche, utili, ricche di buoni consigli, e tutte assolutamente benvenute su "A Prova di Mamma". Presto ciascuna di loro troverà uno spazio in questo blog, ma solo tre purtroppo riescono ad aggiudicarsi il premio messo a disposizione da Picci, l'azienda leader in Italia per la biancheria da letto e l'arredo delle nursery.

Una l'avete già vista: si tratta di Valentina (autrice del blog Mami Chips & Crafts ) che ha vinto il premio di Novembre con la recensione del passeggino Grillo di Brevi.

Ma "E il tuo com'è?" prevede ben 3 premi: oltre a quello di Novembre c'è il premio di Dicembre, e dato che siamo in periodo festivo, perchè non anche un superpremio finale? Certo che sì, e infatti ecco qui le vincitrici:

- a Michela va il premio di Dicembre, un set biancheria per lettino Picci, a sua scelta fra una delle collezioni che partecipano all'iniziativa (visibili in foto). Il premio è assegnato in virtù della sua ampia partecipazione (ha recensito ben 3 prodotti!) e per aver inserito nelle sue descrizioni delle osservazioni davvero acute ed informazioni utili ai genitori che si domandano se il tal passeggino sarà loro davvero utile oppure no.

- a Biancume (del blog Volevo chiamarle Frida) va il premio finale, un set Piumetto per lettino Picci, composto da piumino, paracolpi e federina per cuscino, sempre in una fantasia a scelta fra le 4 collezioni. Il premio è assegnato per la precisione della recensione, una sorta di scheda da consultare per conoscere le principali caratteristiche del prodotto, proprio quello che serve ad un genitore indaffarato in cerca di informazioni utili e precise! Congratulazioni!


Care vincitrici, aspetto con ansia una vostra mail per conoscere l'indirizzo dove spedirvi il vostro premio Picci.
Ancora grazie a tutte per aver partecipato, e state sicure che ci saranno ancora tante occasioni "a prova di mamma"!


4 commenti:

  1. @stefania: ma no, dai, non piangere! :-*

    RispondiElimina
  2. che ficooooooooooo...non avevo mai vinto niente prima d'ora!!!
    grazie mille per avermi regalato una nuova emozione ;-)
    Michela

    RispondiElimina
  3. Wow In questo periodo di caos frenetico tra spostamenti di paesi, case e aerei mi era sfuggito questoi fantastico post :))) inutile dire che sono entusiasta èla prima volta che vinco qualcosa :DD apdm appena la mia vita riacquisterà un minimo di stabilità tornerò più presente

    RispondiElimina