venerdì 9 dicembre 2011

Le idee regalo di A Prova di Mamma - 1a parte: quelle utili!


Sì, è tempo di regali! ho ridato un'occhiata a tutti i prodotti visti fino ad ora sul mio blog, e ho voluto farne una piccola raccolta da dedicare a tutte le neomamme e i neopapà per aiutarli a scegliere i loro preferiti per Natale!
Oggi partiamo con quelle utili, poi passeremo a quelle più... sorprendenti!





Se il vostro bimbo deve ancora nascere, e state pensando ad un marsupio, potete optare per il marsupio Cybex First.Go, dove il bimbo può essere accolto fin dal primo giorno grazie alla posizione sdraiata.




Se invece avete un bimbo già più grandicello, o se lo sarà nel periodo primaverile-estivo, quando le passeggiate diventeranno più probabili, valutate un marsupio più strutturato come il nuovissimo Miracle di BabyBjorn.




Non fatevi mancare un buon sacco coprigambe per il passeggino! L'inverno è arrivato, ma il peggio non ancora! Approfittate del Natale per correre ai ripari con un caldissimo CombiZip di Red Castle, adatto fin dalla culla, o una magica e versatile BundleBean, la coperta 5 in 1 dal design irresistibile.



I nonni vogliono farvi un bel regalo? Orientateli su un passeggino versatile, leggerissimo e ultracompatto come il QuickSmart Easyfold. Da chiuso entra in una borsa, più piccolo di così!



Svezzamento in arrivo? armatevi di un buon seggiolone. Il Chicco Polly 2 in 1 è un bestseller che si rinnova ogni anno.





Se invece siete in cerca del classico "solo un pensierino" per l'amichetto del nido, non rinunciate a qualcosa di utile. Ottime le tazze Easy Grip di Nuby: antigoccia garantito!



Il regalo utile per eccellenza? Il rialzo per sedia Smarty di Cam: leggero, compatto, modulabile. Un altro intramontabile tra i prodotti per bambini. Leggi il post.




Qualcosa di più sfizioso? Ordinate una buona scorta di BabyLegs, sono unisex, e le userete in tutte le stagioni.

Ah, scusate, non avevo capito! il regalo era per voi? beh, allora non c'è dubbio: un weekend in una Spa e un bel volo col paracadute!  :)

Nessun commento:

Posta un commento