mercoledì 28 dicembre 2011

L'anno prossimo sarò PIU' buona. Forse.

Caro Babbo Natale, Gesù Bambino o chi ne fa le veci,

Aprovadimamma questo Natale si è data un po' alla macchia, e ha deciso di mettere un po' da parte recensioni e post sul suo blog per dedicarsi al suo fantastico Natale, che comprende:
- i Terrible Two della Pupattola (non te le dicono mai queste cose al corso preparto =:-O )
- il periodico recupero coatto di Aprovadibabbo, la cui auto ha deciso di scioperare proprio durante le feste (anche ora che ti scrivo, il poveretto è al bar davanti all'autorimessa aspettando che lo vada a prendere, visto che è rimasto a piedi per la terza volta in cinque giorni. Come dici? meglio che la rottama? sì, l'ho sempre pensato anch'io...).

Comunque volevo dirti che sono stata molto contenta del tuo regalo: farmi sopravvivere anche a questo Natale. Davvero, l'ho apprezzato molto.

E' stato bello non sentire quel senso di viùlenza degli anni passati, quando Aprovadibabbo anche quest'anno ha confessato di non avermi fatto nessun regalo, perchè non aveva avuto tempo. Tanto gli ho fatto promettere che per redimersi mi compra l'iPad.

E' stato anche piacevole vedere Aprovadinonna corrermi pietosamente in soccorso ieri sera, quando - in procinto dello sclero - ho alzato gli occhi al cielo mentre la Pupattola gridava "Lo faccio IOOOOO... lo voglio IO.... è MIOOOOO...". Grazie di avermi dato la forza di mollarla lì, noleggiare un dvd, comprare le patatine e spalmarmi sul divanoletto con Aprovadibabbo facendo finta, almeno per una sera, di NON avere figli duenni.

Ecco, visto che dopo un anno che faccio la brava bambina, tengo a posto casa, allevo figli e preparo polpette, questo è il tuo regalo, mi domando se per il prossimo anno mi convenga promettere di essere PIU' buona o MENO cogl**na. Ecco, sono un po' indecisa, vedi tu. A me va bene uguale, l'importante è il risultato.

Buon 2012, caro Babbo Natale. Buon 2012. Ci rivediamo. Oh, se ci rivediamo.
E se ti becco...

3 commenti:

  1. Bellissimo post!!!
    Ti consola sapere che anche mio marito non mi ha fatto nulla???

    RispondiElimina
  2. @ele: grazie cara, ecco, consoliamoci a vicenda, va'

    @ciocco: buonissime... ;-)

    RispondiElimina