giovedì 10 novembre 2011

La Ferrari dei sacchi da passeggino: Sleeping Bag Baby

Questo è stato uno dei primi prodotti recensiti da A Prova di Mamma, ma ho deciso di pubblicarlo nuovamente perchè l'ho visto in forma smagliante, con i nuovi colori, nella vetrina di un negozio proprio in questi giorni!
E' la SleepingBagBaby di I.GO by Montura.

Si tratta di uno dei sacchi per passeggino più "dotati" tra quelli che ho avuto occasione fino ad oggi di incontrare, prodotto con materiali di altissima qualità e con caratteristiche tecniche ed accorgimenti che ne fanno veramente un prodotto di eccellenza.
La casa produttrice, non per niente, è la Montura, specializzata in abbigliamento tecnico-sportivo per la montagna, lo sci e gli sport invernali, nonchè per gli ambienti estremi. Un background che è una garanzia!

Il prezzo non è certo dei più contenuti, ma tenete presente che state acquistando la Ferrari dei sacchi-passeggino! Lo trovate su BuyBaby, se volete acquistarlo.



All'epoca ho registrato anche una video-recensione per questo coprigambe: vale la pena dedicargli qualche minuto, perchè vedrete un sacco per passeggino davvero fuori dal comune. In più, nell'osservare le caratteristiche di questo sacco, scoprirete cosa fa la differenza tra un accessorio di grande qualità e un sacco qualsiasi.

Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento