lunedì 14 novembre 2011

Come ti vesto il pupo a Natale

Oggi mi do' al fashion blogging! Perdonatemi se questo è un post un po' sui generis, ma ieri vagavo nel bosco come Hansel e Gretel e ho trovato la casetta di marzapane dentro un outlet store. :-D

Si dà il caso che io e la Pupattola ci vestiamo sempre allo stesso modo, variando tra un outfit "tenuta da metalmeccanico che va all'asilo" per lei, a un "esco a comprare il pane e a saldare un po' di tubi" per me. Spesso mi viene rimproverato di vestirla da maschio, sempre con le solite tutine da "sporcati pure tanto ne ho un armadio pieno". Il fatto è che non ci riesco proprio a vestirla da bambolina, così come credo che se avessi un maschio non riuscirei mai a mettergli la camicia col colletto inamidato e il gilet. Ovviamente non parliamo della quantità di gonne che macerano nel mio armadio come condannati senza ora d'aria. E per quanto riguarda i tacchi... tacchi? what's tacchi?

E così ieri sono entrata in questo negozio (si tratta di un outlet store, a dire il vero, quindi con tutta roba di vecchie collezioni in saldo, ma visto quanto io sia "alla moda" va più che bene!). E mi sono innamorata!


Ho scoperto tantissimi capi a prezzi decenti, pensati per essere sfiziosi ma comodi al tempo stesso.


Purtroppo la GAP, di cui ho visitato l'outlet store, non mi paga per scrivere questo post, ma io ne parlerò bene lo stesso, perchè quella roba mi è proprio piaciuta! (a parte le scarpe, devo dire: una quantità indescrivibile di ballerine: ma come fa una duenne a camminarci?!?)

Anche gli outfit da maschio mi hanno fatto impazzire: il classico rombo rivisitato su una tutina da neonato, mentre sui capi da "toddler" teschi, squali e aerei in picchiata.





Gli accessori sono i pezzi più originali delle collezioni, quei piccoli tocchi che ravvivano anche le mie tutine da operaio! (da notare la fascia copriorecchie a forma di corona per lei, e il cappellino con le cuffie da rapper per lui).


Per Natale ci ritornerò di sicuro, così magari trovo qualcosa di un po' più femminile per la Pupattola, e di tollerabilmente "da omino" per i suoi amichetti.
 


Ho visitato anche il loro sito, e hanno anche il reparto maternità. E consegnano anche a domicilio in Italia. Dov'è che ho messo la carta di credito...?

2 commenti:

  1. Ganzissimo!!! Dove si trova? Magari ci faccio un salto anch'io per lo spicciolino di 1mese e mezzo!!

    RispondiElimina
  2. amore, lo spicciolino di 1 mese e mezzo :-* !!
    l'outlet che ho visitato si trova al Valdichiana Outlet Village (prov. di Siena), e ce n'è uno anche al Palmanova di Udine, ma vendono anche online con consegna in Italia dal sito www.gap.eu

    RispondiElimina