mercoledì 14 settembre 2011

All'asilo, zaino in spalla. O cane in spalla, o elefante in spalla...

Ideale per la scuola materna, con spallacci imbottiti, tasca termica e tanto spazio.

Dai tre anni in su è difficile sottrarsi agli eroi dei cartoni animati. Le bambine vogliono le maghette o le eroine Disney (sempre in cerca di un principe-marito...), i bambini vogliono il mostriciattolo di turno.
Se anche voi come me non ne potete più di questo clichè, potreste proporre ai vostri piccoli uno zainetto Skip Hop.

Gli zainetti Skip Hop Zoo Packs sono irrestibili: coloratissimi, dal cagnolino alla volpe, dall'ape all'elefante, tengono davvero compagnia. La differenza la fanno i dettagli: il cagnolino, ad esempio, ha un occhio cerchiato, le orecchie imbottite e pendenti, un ossicino come tira-lampo. Il naso rosso acceso, e lo spacchetto del labbro completano il ritratto, davvero somigliante, del fedele amico dell'uomo.



Tutta la serie è degna del migliore disegnatore di cartoon, e sono certa darà filo da torcere agli eroi della tv. Se i bambini sono così presto convinti, ci vuol poco a convincere anche le mamme: spallacci imbottiti e regolabili, tasca anteriore isolata termicamente per la merenda, con ulteriore taschina interna  a rete per separare le stoviglie dal cibo. Un grande scomparto principale con tanto spazio per giochi e cambio d'abiti, una tasca elastica esterna, richiudibile, per la bottiglia o il ciuccio. All'interno, poi, un'etichetta per il nome, in modo da non farselo fregare dalla mamma del compagnuccio... ehm, per non scambiarlo all'asilo.

Per vederlo a dimensioni reali, eccovi il video.


Scommettiamo che vi ho convinto?

2 commenti:

  1. Io adoro l'idea di tante tasche dedicate peccato che a scuola di pgrande mettano poi tutto insieme appassionatamente. Noi abbiamo optato per le ruote.

    RispondiElimina
  2. all'asilo col carretto! :) anche a me piacciono tanto le ruote!

    RispondiElimina