mercoledì 27 luglio 2011

Pensata per la mamma in viaggio, la My Baby Bag

Questa borsa l'ho apprezzata pian piano, tenendola in mano, riempiendola e svuotandola, e scoprendo ogni volta qualcosa di nuovo.

La My Baby Bag di Beaba sembra fatta per me, che sono sempre in corsa tra i nonni materni, quelli paterni, l'amica da andare a trovare per far socializzare le Pupattole che non vanno al nido...

Tanto spazio all'interno, senza rinunciare al design. Un fasciatoio in spugna di cotone (e già questo la dice lunga sulla qualità della borsa, davvero un passo avanti!), esterno, che si apre rapidamente, e che volendo crea un nido protetto dove cambiare il cucciolo.

Due grandi tasche verticali esterne, chiuse rapidamente con le clip. Tanto spazio all'interno, e una fodera luminosa che al contrario di molte altre ti permette di vedere cosa c'è dentro! La borsa si apre e si chiude con una zip a doppio cursore, che si muove da destra a sinistra e viceversa, così non devo pormi neanche quel problema lì.

Se voglio, posso portarmela in vacanza, perchè ha la fascia per agganciarla al manico del trolley, come i beauty case.

Mi piace da matti il porta-ciuccio esterno, che si rimuove con una clip per agganciarselo pure al collo, se proprio non vuoi perderlo... ma non ce n'è bisogno perchè è sempre a portata di mano nel mini contenitore anti-batterico. E vogliamo parlare della borsa termica che tiene anche 4 biberon? E poi ci sono i ganci per il passeggino, anche quelli indipendenti, tanto che potrei pure utilizzarli per appenderci il sonaglino, il manico del bicchiere, il collare del cane e persino altre due borse... ma chi mi ritroverà immersa in tanta roba?

Insomma, bella davvero. Ma che ve lo dico a fare? guardetevi il video: vi convincerete da soli!




Si ringrazia Azur per la collaborazione

10 commenti:

  1. bellerrima!
    l'avessi trovata prima
    a me in viaggio mi toccano due borse per il cambio + borsa pappa + borsetta termica per biberon..un delirio!
    Mi piacciono molto le borse con un unico scomparto (perchè dentro ci si pu infilare veramente il mondo)con le taschine laterali, geniale il portaciuccio e la borsa termos "ampia" a parte e la fascia per l'aggancio alla valigia. Una borsa così mi farebbe anche comodo tutti i giorni...adesso mi faccio un giro a vedere quanto costa...

    RispondiElimina
  2. anch'io, profonda fan dello scomparto unico! Secondo me non costa neanche tanto, paragonata ad altre: l'ho vista in giro sui 70 euro...

    RispondiElimina
  3. La vogliooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carina!
    Ho preso dieci giorni fa la shoulder bag di Laessig ma anche questa e' molto interessante. Solo che non riesco a capire come posso comprarla! Sai aiutarmi?

    RispondiElimina
  5. @francesca: attualmente l'ho vista in alcuni shop online tra cui pixmania.com, oclio.it e eurekakids: i prezzi sono vari fra loro, controllali bene tutti (incluso l'ammontare della spedizione) per decidere qual è l'affare migliore!

    RispondiElimina
  6. Grazie! gentilissima come sempre e con tutti!
    Ti auguro un buon mese di agosto: ti ho conosciuto da circa 2 mesi e ti seguo sempre molto volentieri. I tuoi consigli sono molto utili.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. grazie! non sai quale immenso piacere sia per chi mette anima e cuore (e svariate ore!) a scrivere un blog, ricevere commenti come questo! grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! :)
    Sono la vincitrice di questa MERAVIGLIOOOOOSA borsa, attraverso il giveaway di GC. La borsa (con la tua simpatica lettera di accompagnamento! :) ) è arrivata a destinazione.
    L'ho già provata in questo week-end, e la settimana prossima la metterò alla prova in viaggio: 5 giorni a Londra!!!!!!!!! Grazie infinite per questo bel regalo :)

    RispondiElimina
  9. STUPENDA!! Negli ultimi giorni mi stavo orientando per la Skip Hop Bento ....ma questa ha degli indibbi vantaggi, ad esempio il fasciatoio "fuori" dalla borsa, sempre a portata di mano! ed è molto bella!!

    RispondiElimina