giovedì 30 giugno 2011

Aprovadimamma prova Skip-Hop

No, non mi sono iscritta ad un corso di ballo (anche se modestamente è con il mio incommensurabile fascino ballerino che ho conquistato Aprovadibabbo... o sarà stato viceversa?). Aprovadimamma ha pronti per essere messi alla prova quattro prodotti molto interessanti del marchio americano Skip-Hop, un'azienda newyorkese specializzata in borse per il cambio, distribuita in Italia da Picci, che ha sviluppato una linea molto variegata di prodotti per bambini.


Le sue borse mi piacciono molto, ed ho notato che sul loro sito molte ambientazioni di borse per il cambio e passeggini hanno per protagonista un uomo. Sarà che tra poco negli USA è la festa del papà, sarà che sono dei poveri illusi... ehm, che sono molto avanti, ma la cosa mi è piaciuta.

Vi presento in anteprima quello che metteremo alla prova sul blog nei prossimi giorni:

Zainetto termico ZOO-Lunch
Voglio proprio vedere come se la cava questo zainetto sotto il sole dell'estate! proverò a portarlo in spiaggia, con un po' di frutta e forse anche uno yogurt, e vediamo cosa succede. Magari, prima di preparare la merenda, lo terrò un po' in frigorifero per aumentarne l'efficienza. *So' scientifica*



Zainetto ZOO-Pack

Proprio belli grandi questi zaini. Direi adatti dalla scuola materna in poi. Guarderò quante tasche hanno, se le zip sono resistenti. Ma già la presenza di una tasca esterna con taschine interne in rete, cursore zip coordinato, tasca porta-bottiglia e targhetta per il nome mi lascia ben pensare. (PS - la le bambine nella foto hanno i tacchi?!?).



Set tavola MATE
Di questo set tavola mi affascina soprattutto il design. Credo che più che la possibilità di tenere i cibi separati sia interessante la presenza di "pareti" all'interno del piatto che facilitano la raccolta del cibo. Ho qualche perplessità sulla forma delle posate, ma aspetto l'esito della prova per esprimermi. *So' parecchio scientifica*


Borsa DASH
 Evidentemente Skip-Hop non è una marca italiana, altrimenti non avrebbe mai chiamato una delle sue più celebri borse come un detersivo... Ma il suo nome significa lancio, balzo, e l'espressione with dash indica qualcosa fatto con brio, e sono sicura che ben si adatta a questa tracolla multitasche.

Bene, Aprovadimamma sta per rientrare da un tour-de-force con la pupattola appresso una meritata vacanza, quindi tenetevi pronti per sapere tutto, ma proprio tutto, sui prodotti Skip-Hop.

Nessun commento:

Posta un commento