venerdì 17 giugno 2011

Aprovadimamma prova Beaba

Vaschetta pieghevole e molto altro dalla Francia

Aprovadimamma non perde occasione per darsi da fare, e gira e gira per il web, in cerca di cose intelligenti, soluzioni carine, cosucce sfiziose per se' e per la Pupattola. E oggi è particolarmente contenta perchè ha ricevuto la visita di Beaba, la linea di puericultura francese incredibilmente piacevole nel design, distribuita in Italia da Azur, e certo non perderà occasione di mettere subito alla prova due o tre di questi oggetti, già dalla prova-mare.

Quindi, metto in valigia e poi vi racconterò al mio ritorno:

La vaschetta da bagno pieghevole sarà un must all'interno della mini-doccia dell'albergo. Una volta piegata è davvero poco ingombrante, le infilerò sicuramente in valigia. Chissà se resisterà all'onda d'urto della Pupattola.






Questa borsa si chiama "My Baby Bag", ed ha fasciatoio incorporato. Per la pupattola ormai è grande come fasciatoio, ma capita spesso di doverla far sedere da qualche parte, magari mentre la cambio, o su qualche sedia non proprio pulitissima, quindi credo proprio che mi sarà molto utile.






Questo sostegno per il bagnetto ha un nome impossibile, Transatdo (mah...) ma mi sembra un'ottima ed economica soluzione ai riduttori per il bagnetto dei neonati. Non costa molto, ingombra poco perchè sfoderabile, è morbido e lavabile. Questo lo userà un'altra mamma alla prova, perchè non credo riuscirebbe a sostenere l'insistenibile leggerezza della Pupattola...

Nessun commento:

Posta un commento