martedì 21 giugno 2011

Aprovadibabbo house-keeper

Domenica, mattina.
Aprovadibabbo esce con la Pupattola.
Aprovadimamma già pregusta l'ultimo pezzo di torrone con pandispagna rimasto nel piatto dentro al frigo, l'ultimo prima di avviare la "Settimana - senza - dolci" con cui si autopunirà, prima di partire per il mare.

Domenica, ora di pranzo.
In casa da sola.
Apro il frigo: un piatto, VUOTO, e una bottiglia di birra, aperta e VUOTA.

Domenica, tardo pomeriggio.
Rientro di Aprovadibabbo con Pupattola annessa.
io - "Scusa, tanto per sapere... in frigo c'era un piatto vuoto e una bottiglia di birra vuota... ???"
lui - ".... [faccia da ora cosa mi invento?...] ... beh, dici sempre che non rimetto mai le cose a posto..."

Ora, considerato che io starò via una settimana, e che la casa sarà alla mercè di Aprovadibabbo, secondo voi, al mio ritorno avrò ancora una casa o dovrò rifare la richiesta di abitabilità?

1 commento:

  1. mi sa che ti conviene far già i dovuti scongiuri!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina