mercoledì 4 maggio 2011

Per la festa della mamma vorrei...

Per la festa della mamma vorrei che la Pupattola stesse bene, che Aprovadibabbo stesse bene, e che io stessi bene. E che tutti stessero bene.

Ecco, oltre a questo e alla pace nel mondo, mi piacerebbe anche qualche regalino sfizioso. Questa è la mia selezione, con i link per fare gli acquisti (tante volte Aprovadibabbo desse un'occhiata al blog...).

I cucchiaini dosatori, per fare la TOTTA (la torta, come dice la Pupattola), ma anche per regolarmi per dosare le farine di cereali per le pappe, il latte in polvere nel contenitore on-the-go. Sono molto più carini di un cucchiaino d'acciaio, vi pare?









Il set regalo per fare e decorare i cioccolatini, così posso metterci meno zucchero e Aprovadibabbo - che è dentista - non si arrabbia. Forse.






La Cioccolatiera da 1 litro per farsi coraggio se la Pupattola si sveglia la notte.









La penna per decorare con la salsa di cioccolato, così posso disegnare anche sul vassoio del seggiolone e la Pupattola può leccarsi le dita dopo che si è divertita a cancellare.

Il kit muffin per bambini. Così avvio la Pupattola alla vita anglosassone, che mi piace tanto :)



5 commenti:

  1. Ehi ehi ehi...un momento...qui si sta andando fuori tema, perchè questi regalini non sono solo a...Provadimamma, ma mi sembrano più per Mammainpentola...si si si...dirotterò il mio Babboingratella su questa pagina ricca di spunti utili...si si si!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. hihihi! ma lo sai che mentre lo pubblicavo ti ho pensato? il problema è che sono terribilmente golosa...

    RispondiElimina
  4. io sono pessima in cucina ma in compenso adoro tutti questi gingilli, i cucchiaini dosatori sono stata ad un passo dal comprarli ma la penna per decorare è fantastica!

    RispondiElimina