martedì 31 maggio 2011

La vaschetta che avrei dovuto comprare - con Video!



Videorecensione della OkBaby Onda Evolution

Io sono tirchia. E' un dato di fatto. Prima di tirare fuori un centesimo dal portafogli ci penso 10 volte, anzi 20. Come si suol dire, ho il braccino corto, i porcospini nelle tasche, gli spilli nella borsa. Forse è per quello che l'online shopping mi riesce meglio.


Anche la vaschetta per il bagnetto della pupattola, però, viene da un online shop. L'ho comprata quando la pupattola è diventata troppo lunga per la bacinella del bucato, ma soprattutto quando mi sono stufata di farmela sguillare tra le mani come un pesce unto. Ho deciso che ci voleva un supporto, qualcosa che entrasse nel mio mini-bagno senza vasca, che costasse il giusto e che mi permettesse di utilizzarla il più a lungo possibile. Allora ho comprato una vaschetta 0-12 mesi, ma volendo spendere "il giusto" ho rinunciato a tutta una serie di caratteristiche. Ed oggi me ne pento. Soprattutto oggi che ho avuto fra le mani LA vaschetta, quella che avevo visto, desiderato, quasi comprato, ma a cui poi ho rinunciato per via del prezzo.

E' lei, la Onda Evolution di OkBaby. Credetemi, se proprio quei 60€ non compromettono il vostro bilancio familiare (come non avrebbero compromesso il mio, ma io sono tirchia...) fate questo investimento. La Onda Evolution ha tutto quel che serve per farvi fare un bagnetto in tutta tranquillità. Se poi avete una vasca, che io non avevo, allora è proprio quello che fa per voi, grazie agli appositi supporti in dotazione.

La miglior caratteristica di questa vaschetta, che ho potuto apprezzare fino in fondo solo dopo averne provata una che invece tale caratteristica non l'aveva, è l'ergonomia della seduta nella posizione 0-6 mesi, quando i bimbi sono più instabili. Il bambino viene effettivamente sorretto sotto le braccia e contro lo spartigambe, bello alto. Esattamente ciò che serve per avere una buona stabilità del bimbo nell'acqua, ed almeno una mano libera - se non entrambe -.






Dove lo trovo?
Se desideri acquistarla, la trovi presso l'e-commerce affiliato Bimbomarket. Cliccando su questo link, il tuo acquisto contribuirà a sostenere anche A Prova di Mamma. Grazie.
 

Si ringrazia OkBaby per la fornitura del materiale

2 commenti:

  1. bella ! poi deve esser davvero comododa soprattuto perchè ha i ganci per "appenderla" al lettino..
    protezione per la schiena delle mamme direi:-)
    bello anche il colore.. io ne avevo una verde della brevi.. con riduttore ma ero scomoda così ho optato per la bacinella della okbaby.. spaziosa, il bimbo sta seduto e può giocare..

    RispondiElimina
  2. io hoi il modello base e anche senza antiscivolo è perfetta perchè la sagoma all'interno sorregge perfettamente. Io ho usate le sbarre sulla vasca ma ho trovato ancora più comodo il cavalletto e la schiena ancora ringrazia. Altezza perfetta, posto per appendere l'asciugamano a portata di mano e anche tirarli su dall'acqua non diventa una manovra ammazzaschiena. Una volta fatto il cavalletto si richiude e non ingombra spazio, il cestello basta un chiodino e si appende alla parete

    RispondiElimina