venerdì 22 aprile 2011

La MIA top10, so far...

Il mio blog compie tre mesi, e come ogni brava Aprovadimamma che si rispetti lo porto al controllo, solo che invece di andare da L'ApeDiatra me lo guardo da sola (mmmh, quasi quasi, pure la Pupattola... sarei tentata...).

E così ho ridato uno sguardo in giro e sono andata a vedere quali sono i post che vi sono piaciuti di più, i più seguiti, i più commentati.


1. Borsa per il cambio Polycotton di Brevi. Eh eh, lo sapevo che le borse sono sempre le borse! hai voglia a fare la mamma, siamo sempre delle fashion victim (per non parlare di quanto una buona borsa può risolverci la giornata!). Dato che vi piacciono tanto, vi preannuncio che la prossima settimana uscirà un post su una borsa davvero speciale...

2. Cosa serve quando: una tabella da consultare. Uno dei post di cui vado più orgogliosa: se lo avessi avuto a disposizione quando ero incinta avrei speso molto meglio i miei soldi in prodotti per bambini neo-genitori.

3. Sterilizzatore per microonde Chicco Steril Natural. Cosa avrei fatto senza? E' stato messo nella lista nascita di Diana per puro caso (manco sapevo bene a cosa sarebbe servito), non avevo idea che in realtà se avessi allattato avrei anche potuto non vedere mai in vita mia un biberon, chi me lo ha regalato ne sa ancora meno di me, e invece è stato provvidenziale averlo già in casa.

4. I tappeti in gomma e la legge di Murphy. Ok, confesso. Nonostante tutto, ho comprato poi altri tappeti in gomma, per l'esattezza quelli giganti, formato piastrella postmoderna 60x60cm: sono mooooolto più facili da pulire, sopra e sotto, con l'aspirapolvere. Peccato siano un pochino più duri di quelli 25x25. E' la legge di Murphy...

5. Le regole d'oro del passeggino perfetto: 2° versatilità. Anche questo è uno dei miei fiori all'occhiello. Tutta la guida sul passeggino l'ho tirata su come un figlio. Mi commuovo, quasi...

6. Le misure del bambino: quanto pesa quando, e quanto è alto. Dalla rilettura di questa tabella mi sorge una domanda: ma l'indicazione delle taglie nei vestiti per bambini... sono cinesi, vero? anzi, per la precisione credo le abbiano standardizzate a Lilliput (che dovrebbe appunto essere in Cina...) :-p

7. La sfida dei cucchiaini. Uh, com'ero giovane e inesperta! quel video mi fa un po' ridere... ma sono contenta che vi sia piaciuto :-)

8. Guida al seggiolino auto Gruppo 1. Spero presto di arricchire questa guida con una serie di videorecensioni: anche i seggiolini auto non sono tutti uguali, ed è importante saper scegliere dato che hanno un notevole range di prezzo, dai 50 ai 500€: ci sarà pure una differenza, no?

9. Fasciatoi Ikea: due modelli a confronto. In un unico post, un pessimo e un ottimo acquisto!

10. Uno sguardo d'intesa e un pannolino lavabile. Hihihihi, la mia intesa perfetta con MammaVì (cosa farei senza di lei?). Comunque, per chi sta seguendo la soap opera sui pannolini lavabili, sappiate che siamo quasi alla fine, preparate i fazzoletti per piangere (alla fine delle soap muore sempre qualcuno!! poi risuscita, poi rimuore, ecc ecc...).



Ovviamente ho tenuto fuori i Giveaway, in assoluto i più gettonati :-) beh, mi fa piacere: vedrete che ce ne saranno molto altri e sempre più interessanti e preziosi.
Grazie a tutti per avermi letto, spero che troviate il blog una risorsa utile e che continuerete a seguirmi. A presto, e buona festa.

Nessun commento:

Posta un commento