mercoledì 23 marzo 2011

Voi chiedete, noi scoviamo. A Bimbinfiera.

immagine tratta da studcariri.it
L'emozione della partenza...
Beh, non è certo la prima volta che vado a Roma, ma questa volta è speciale.
A Roma mi aspetta MammaVì: venerdi sera ci incontreremo, e davanti a un buon bicchiere di Porto (mmhh, più probabile una tazza di cioccolata calda, conoscendoci...) pianificheremo la nostra missione a Bimbinfiera.

Il Press Office ci aspetta sabato mattina per darci il benvenuto e mostrarci tutte le ultime novità. E' la prima volta che vado ad una fiera di prodotti per bambini (ma non certo la prima volta che vado in fiera. Uh, signur, se ne ho fatta una! Di qua e di là dalla barricata del centro congressi. E so per esperienza che metter su tutto quell'ambaradan è una gran fatica!). Stavolta però il Press Pass (il Pass per la stampa ;-)) è al mio collo, e finalmente entro nei padiglioni e girovago tra gli stand da reporter.

In un angolo della casa è già pronta (oddio, è pronta? aspetta, fammi andare a vedere...) tutta l'attrezzatura audio-video per filmare ed immortalare i prodotti e le nostre meravigliose T-shirt "A Prova di Mamma", con cui potrà riconoscerci anche il cane, come si suol dire dalle mie parti.


L'idea è quella di scovare per voi tutti i migliori prodotti per bambini della stagione, e l'offerta di Bimbinfiera Roma è piuttosto interessante.Ma dato che la cosa che ci interessa di più è dare un buon servizio ai nostri lettori, diteci voi cosa vorreste vedere.

Avete un prodotto in particolare di cui vorreste leggere una recensione? siete in procinto di acquistare il marsupio per il bebè e volete sapere quali sono le ultime novità? avete visto quel passeggino meraviglioso su internet, ma non sapete se il prezzo vale la candela?
Diteci cosa vi interessa, andremo in avanscoperta per voi.

Diteci cosa vi interessa. Andremo in avanscoperta per voi!

3 commenti:

  1. stavo giusto pensando all'utilità di una pedana per passeggino per la pupa di due anni e mezzo e poichè non costa poco (in media 40 euro) mi chiedevo se effettivamente può essere comoda sia per i bimbi che ci stsnno sopra sia per me che devo spingere il passeggino: consigli? esperienze?

    RispondiElimina
  2. BNC, consideraci già missione! a caccia di Pedane...

    RispondiElimina
  3. BNC, c'è un post apposta per te! http://aprovadimamma.blogspot.com/2011/04/le-pedane-per-passeggino-una-promessa-e.html

    RispondiElimina