martedì 1 febbraio 2011

Chicco Drinky: il bicchierino per suonatori di tromba (con Video)


Quando provo un prodotto mi chiedo sempre se le caratteristiche che rilevo in esso fanno parte solo del singolo esemplare che ho fra le mani o se sono proprie di quel modello, sempre e comunque. Quando ho provato il bicchierino Drinky, ad esempio, mi sono chiesta se sono stata così sfortunata da trovare l'unico bicchierino da suonatore di tromba finito sugli scaffali dei negozi tra quelli di tutto il mondo, o se sono tutti così.
Vi state chiedendo cos'è un bicchiere da suonatore di tromba?


Avete presente le dimensioni spropositate delle gote dei trombettisti, stile Dizzy Gillespie? Ecco, a volte mi è sembrato che ci volesse tutta la forza di quelle guance per riuscire a spillare un po' d'acqua da questo bicchiere con beccuccio! Davvero un po' troppo per un bimbo all'inizio dello svezzamento.
Certo, anche il latte materno non esce a fontana, quindi si presuppone che i bimbi abbiano un buon allenamento, ma secondo me - dato che la Chicco lo indica per un'età a partire dai 6 mesi - è più adatto a bambini più grandi.
Per il resto ha delle ottime qualità: ve le racconto nella videorecensione.



SHOPPING PARTNERS



3 commenti:

  1. Io ho un bicchierino chicco differente ma con la stessa valvola antigoccia, e ti assicuro che non è assolutamente difficoltosa la suzione... o è stata migliorata sotto questo punto di vista o la tua era difettosa...
    Comunque non è del tutto antigoccia come il tuo, soprattutto se il bambino lo sbatte contro il tavolo...

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto lo stesso problema con questo bicchierino! Il mio piccolo non è mai riuscito a bere!!!

    RispondiElimina
  3. purtroppo i prodotti come i bicchierini non si possono provare prima di acquistarli, è un peccato!

    RispondiElimina