domenica 23 gennaio 2011

Il mio primo tuffo nella rete

Ecco, ci siamo, è l'ora di andare online!

Questo blog spero sarà una bella avventura, un modo per comunicare (perchè sì, io faccio parte della generazione internet, e questo è il mio modo di comunicare), e un pozzo ricco di sorprese - buone, ovviamente.

Diventare mamma sconvolge la vita, lo sappiamo tutti (anzi, tuttE). E questo è il mio modo di rimettermi in gioco.

Niente consigli su quanti cucchiaini di formaggio mettere nella minestrina, o quale posizione tantra tenere mentre si cambia il pupo in equilibrio sul lavandino. No, per questo semplicemente PROVATECI, o rivolgetevi ad altri. Io vorrei essere per voi una risorsa per fare SHOPPING in modo INTELLIGENTE.

Se come me amate informarvi su internet anche prima di muovere un dito a fare qualsiasi cosa, inclusi gli acquisti per il bebè, beh allora siete nel posto giusto. Su internet si trova di tutto e di più, anhe più di quello che serve veramente, e a volte si trova talmente tanto da non capirci più niente. Acquistare oggetti importanti, che faranno parte del corredo "da genitore", come passeggino, seggiolone, seggiolino auto, ecc, vi costerà parecchio! E se gli acquisti che avete fatto dovessero rivelarsi diversi da quello di cui avevate bisogno veramente? La risposta la sapete: avrete buttato i vostri soldi. Ecco perchè nei miei post cercherò di mettere in luce le caratteristiche fondamentali dei prodotti per bambini, in modo che possiate avere informazioni utili nel momento in cui dovrete scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento