lunedì 31 gennaio 2011

Il Biberon Tommee Tippee inaugura il Canale Youtube di A Prova di Mamma

Finalmente ho rotto il ghiaccio e mi sono decisa a pubblicare il mio primo video! Non che sia il primo in assoluto: c'è almeno un intero DVD da 2 ore pieno di balbettamenti, inceppamenti, occhi struccati, luci spente e prove varie!
Questa volta però ci siamo (beh, ci siamo QUASI: magari le prossime volte cerco di sorridere un po' di più ;-)). E l'onore di inaugurare la saga di A Prova di Mamma - Le Videorecensioni va a un fedele amico: il biberon Tommee Tippee serie Closer To Nature, o come lo chiamiamo in famiglia, il BiberONE, considerate le enormi quantità di liquido ingerite da sempre dalla Pupattola.



Il perchè del biberon è presto detto: da una parte il profondo affetto che mi lega a questo oggetto, che ha vissuto con me le ansie di una montata lattea che non arrivava mai - e che non è effettivamente arrivata mai. Dall'altra quel legame speciale di quando scopri un amico in colui che hai ritenuto per tanto tempo essere un nemico - necessario, ma pur sempre scomodo. C'è voluto un po' perchè al caro BiberONE venisse riconosciuto il ruolo di fedele alleato, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, tanto che alla fine si è sobbarcato l'intero lavoro di sfamare l'affamatissima Pupattola.
Infine, il motivo più importante ai fini di questo blog: perchè l'ho effettivamente provato! Conto di fare di questo sito web una fonte di informazioni veritiere: non pretendo di dire "la verità" come se ce ne fosse una sola, ma sicuramente dirò sempre "la MIA verità", senza mentire, senza dar consigli su cose che non conosco, ma solo aprendo le porte su quel po' di esperienza che ho. E quando esperienza non ne avrò, non dirò ciò che non so, ma cosa penso in base a quello che so.

5 commenti:

  1. Anche la mia Polpettina ha fatto uso di questo biberon ciccione, era l'unico che inizialmente la faceva mangiare, oltre al mio capezzolo "siliconato"...e quanti ne ho provati!
    Ora devo scappare, quando torno guardo il video.
    Wow!
    Buona giornata
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Video visto! Brava, non potevi essere piu esuriente...la tettarella per i liquidi più densi, non la conoscevo...bell'invenzione. Comunque se arriverà il secondo, spero di utilizzare il bibe, il più tardi possibile, sennò faro tesoro dei tuoi consigli!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo Blog! Trovato per caso e apprezzato davvero tanto per la completezza e correttezza delle info!
    Anche nel nostro blog trovi qualche recensione e consiglio sui prodotti prima infanzia... ci piacerebbe un tuo commento...

    RispondiElimina
  4. Ottimo biber, ottima recensione, brava! Io lo utilizzo dal secondo mese di gioppino, quando mi è calato il latte e ho dovuto iniziare a integrare... Mai avuto problemi, mentre con le tettarelle piccole, normali, vecchio stile insomma, gioppi non riusciva proprio a trangugiare una goccia. Per fortuna hanno creato questa linea. Io ho utilizzato quelli no colic +, con l'asticella della temperatura al loro interno. Comodi!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti per i complimenti e per aver lasciato le vostre esperienze

    RispondiElimina